pinturicchioSanto Natale a tutti voi, fratelli e sorelle, voi che siete per i sacerdoti in difficoltà  presenza di attenzione, di amore concreto. La fedeltà del Signore, Verbo fatto carne, si manifesta ogni giorno tra noi anche attraverso la coralità del Vostro amore. Nonostante i nostri limiti enormi, i doni che Egli stesso fa maturare attorno a noi sono indescrivibili, divini.
Grazie alla vostra preghiera e alla vostra carità, nonostante la povertà di mezzi e la gratuità del nostro servizio, da molti anni nulla ci è mancato.

Tutto per i sacerdoti. Questo il programma fraterno che Gesù ci ha suggerito e mantiene vivo nei nostri cuori. Come Gesù  accoglie ogni giorno ciascuno di noi, generosamente, gratuitamente, soffertamente, così sia per noi inutili servi.

Grazie a tutti voi, Amici, che pregando per i sacerdoti ottenete per loro e per noi i doni dello Spirito Santo, la grazia sanante, la perseveranza.
Grazie a tutti voi Amici benefattori, che anche con la carità materiale ci date coraggio e rendete continua la nostra esperienza della Sua fedeltà.
Grazie a voi perché il Verbo si è fatto carne, tante volte, anche attraverso di voi! Santo Natale! Con riconoscenza.